-
- 11 Giu
REGINA SCHERECKER STILE SENSUALE
La ricerca dell’abito, adatto alle proprie personalità e perfetto in ogni sua linea e forma, oggi si presenta come una costante indispensabile e necessaria per vestire al meglio il giorno più bello della vita di ogni donna.
Ed è alle donne di oggi che dedichiamo questo articolo, questa ricerca perfetta, che le vede in prima linea, grintose e ricche di fascino, carismatiche e belle, indipendenti e sicure.Regina Scherecker disegna la donna di oggi, impone ad un mercato caratteriale le sue trasparenze e sinuosità, rendendo la sua sposa inconfondibile tra le tante; vestendola del bianco più puro ed avvolgendola nella cornice più vera della sua festa.
Profonde scollature, ricami decisi, sete preziose e trasparenze imponenti vestono il matrimonio della donna più vera. Leggeri e lunghi veli realizzati con pizzi francesi decorano la bellezza della sposa rendendola leggiadra. Infiniti modelli e disegni, realizzati dalla firma Regina Scherecker si impongono decisi, in un mercato sempre in continua evoluzione sartoriale, dove gli stili di vita metropolitani e le meravigliose bellezze femminili vestono la perfezione della ricerca.Le anteprime delle collezioni sposa 2016 Regina Scherecker, hanno varcato le passerelle della città della moda italiana; Milano ha risposto con consenso di pubblico e critica in maniera decisa e affascinate, rendendo particolare ed unico lo stile di una sposa sempre più donna sempre più vera .