-
- 16 Set
ELISABETTA POLIGNANO ISPIRA LA COLLEZIONE 2016 AI COLORI E LE TRADIZIONI DELLA TERRA DELL’INDIA
Alla domanda indosseresti un abito da sposa firmato dalla stilista italiana Elisabetta Polignano? Io risponderei senza esitazione SI!
La collezione 2016 ha uno stile unico ! le sue creazioni sono il frutto di un’intesa conoscenza e dedizione a quello che l’India come terra e come popolo rappresenta. Il colore la fa da padrone, dipingendo le passarelle di giallo ed arancio, le musiche ritmate e melodiche sono ricche di energia vitale. Tutto rappresenta la femminilità, la forza, il carisma ed il mistero della donna indiana, avvolta nel senso più vero! Gli abiti disegnati da Elisabetta Polignano prendono vita, arricchendosi di quella globalità che spesso è assente e carente nelle collezioni, li definirei unici e ricchi, potenti e carichi di morbidezza, sensuali e fascinosi, leggeri e felici!
È lei la stilista che in questo momento coglie le nostre attenzioni, facendoci essere partecipi di momenti importanti ed unici come il lancio delle collezioni 2016!
La Milano ricca e schiva, perfetta e veloce ci regala il meglio del mercato internazionale ed oggi è con lei che vi dedichiamo questi scatti!