-
- 10 Apr
FUORISALONE 2017 – DESIGNER E MODA SPOSANO UNA NUOVA FILOSOFIA DI VITA.
Designer e Moda si sposano in un connubio di estremizzazione dell’innovazione dove la parola d’ordine è riciclaggio, studio e modernità.
Conclusosi da poche ore uno degli eventi più importanti del mondo, il Fuorisalone 2017 della città di Milano ha unito culture e pensieri abbracciando il sistema dell’innovazione digitale, proponendolo in tutti i settori, sfruttandone algoritmi e strategie d’impresa.
La città della moda ha aperto le porte al designer sia architettonico che immobiliare, una fusione unica di stile e pensieri che portano innovazione nei sitemi di vita quotidiani delle persone, dove la semplicità ed il 3D si impongono come nuova filosofia di vita.
I migliori professionisti del mondo della comunicazione e del marketing si sono prodigati al meglio per sintetizzare e valorizzare ad un pubblico globale quello che a breve verrà immesso nel mercato internazionale.
Il made in Italy prende le mosse per un nuovo movimento culturale creando uno stile moderno e digitale, che si basa sull’unione di tessuti e compositi di ogni categoria.
La moda, con le sue regole e le sue composizioni entra a far parte della vita quotidiana delle persone, rendendo l’arredamento variegato di colori, appagando il senso visivo del concetto del bello e quello tattile.
Non Solo White Milano Sposa, presente al Fuorisalone milanese per essere continuamente aggiornati, ed orgogliosi delle nostre creazioni.
Silvia Marinelli Milano, 10 Aprile 2017