-
- 04 Mag
Come si vestirà la sposa 2018? Anticipazioni ed attese per l’evento italiano dell’anno – “Si Sposaitalia Milano Bridal Week dal 19 al 22 Maggio 2017”-
La città di Milano ci riserva novità, anteprime e sorprese di ogni genere, capitale della moda e del lusso internazionale, nel mese di maggio i riflettori saranno puntati verso uno degli eventi più attesi dell’anno, Si Sposaitalia 2017 presso Fieramilanocity in via scarampolo dal 19 al 22 maggio.
Presenti in prima fila, come ogni anno, per documentare quello che sarà la moda nelle collezioni sposa 2018.
Dalle prime anticipazioni presso le passerelle spagnole, dopo Barcelona Bridal Week, possiamo notare con entusiasmo che le aziende italiane tutte, hanno difeso con successo il marchio Made in Italy.
Se fino ad ora la ricerca affannosa e convulsa delle future spose si è concentrata verso il costo dell’abito da sposa sempre più basso, accaparrandosi l’occasione del momento ed il buon prezzo, da Barcellona a Milano l’inversione di tendenza punta tutto sulla qualità sartoriale, l’unicità del prodotto e la firma italiana, lodando l’Italia e i produttori italiani che da anni custodiscono i segreti della ricetta vincente per creazioni di abiti da sposa unici al mondo.
Dopotutto in un paese alternativo e volubile come il nostro, dove il matrimonio vacilla tra leggerezza e divertimento, non ci resta che dedicare tutte le nostre capacità ed esperienze a quello che è il prodotto italiano vincente!
Ufficio Stampa Non Solo White Milano, 4 Maggio 2017