-
- 23 Mar
ELISABETTA DELOGU
Angoli di terra incontaminata, piccole e nascoste calette dove il mare cristallino e il vento di maestrale osservano i silenzi di una terra che conserva ricchezza di tradizioni e culture.
L’ispirazione sartoriale della giovane stilista sarda Elisabetta Delogu la possiamo ricercare all’interno delle proprie origini, un brand d’eccezione si impone sul panorama nazionale ed internazionale della moda sposa;
La sua cadenza stilistica racchiude rigide frivolezze, morbide e sinuose eleganze, i suoi disegni sono un misto di tradizione sarda e modernità sartoriale. Pizzi macramè, sete preziose del colore della sabbia, veli dai ricami leggeri che contornano i volti delle donne a loro volta spose. Possiamo ammirare le sue splendide collezioni sia nella sua amata Sassari che nella caotica e rigida città della moda, Milano, dove si è inaugurato da poco, il nuovo punto vendita della stilista. Siamo lieti di dedicare ad Elisabetta i pensieri del nostro blog e con lei rimaniamo attenti nei confronti delle sue creazioni del suo estro e delle sue meraviglie di fascino.