-
- 24 Set
LA MODA DEVE RESTARE UN GIOCO SERISSIMO ! MILANO FASHION WEEK 2023
MILANO RILANCIA LA MODA CON LA FASHION WEEK
La settimana della moda è un evento attesissimo che permette ai visitatori, turisti ed esperti del settore, di poter vivere la città nella sua intera bellezza, assaporando e toccando con mano le nuove mode e le colorate tendenze. Il quadrilatero della città si apre, con le sue sontuose vetrine alla gente comune, che passeggia attonita tra innovazione e classicismo.
Il periodo pandemico ha condotto i grandi brand ad un tempo di stasi apparente, facendo ripensare la produzione manifatturiera e la creazione stilistica sul nostro territorio.
Le collezioni che attualmente si vedono sfilare in passerella, sono ricche di colore e di entusiasmo; sete preziose leggere, decorate con tonalità pastello avvolgono le fisicità delle top model che con leggiadria danno voce e volto all’abito che indossano.
La parola d’ordine che distingue le collezioni firmate Made in Italy 2024 è leggerezza e comodità è fascino e distinzione è colore e brillantezza.
Brillano i tessuti di paillets e glitter, profonde sono le scollature e velate le trasparenze.
La donna è chiamata a dar voce alla bellezza e al suo fascino attraverso lo stile che più la rappresenta; tessuti e colori personalizzano le rispettive differenze.