-
- 19 Ago
LA MODA SPOSA NON SI FERMA
L’estate 2024 calda e afosa ci coinvolge quotidianamente in un turbinio di informazioni mediatiche, la vita frenetica delle città metropolitane è lontana, il relax è quotidiano, tra mare e montagna condividiamo queste ultime due settimane di agosto prima di tornare ad assaporare e vivere, progetti, idee e nuove avventure.
La moda, un settore economico in continua evoluzione non si ferma; gli addetti ai lavori sono chiamati quotidianamente a creare, progettare, ideare nuovi trend, avvolti e coinvolti tra estro e passione.
Cosa indosserà la sposa del prossimo anno? ci troveremo a dover maneggiare pizzi francesi e sete preziose? o saremo coinvolti nelle scelte di meravigliosi bagni di tessuti di colori pastello, che ci riportano ai ricordi degli anni passati, dove tutto era puro, leggero e il desiderio era un sogno?
Dalla frenesia di una sposa tecnologia, veloce e super moderna degli anni recenti, ci proiettiamo nell’immagine di una donna romantica e sensuale, dove il desiderio si trasforma in uno schizzo stilistico del diciottesimo secolo. Corpini e stringhe fasciano le curve sinuose, sete francesi accarezzano i corpi per creare leggerezza ed eleganza, larghi cappelli con falde ondulate ostentano la raffinatezza delle nuove idee.
Le nuove tendenze spingono gli stilisti a creare nuove mode, mettendo in risalto solo ed esclusivamente il corpo della donna, immergendolo delicatamente, senza spogliarlo, in un’eleganza austera dove fascino e bellezza creano un’immagine sposa raffinata e misteriosa.