-
- 03 Lug
LO STILE DI CARLO PIGNATELLI
Il Lusso, amava dire Coco, non è necessariamente sinonimo di ricchezza, bensì il contrario della volgarità.
Il marchio Carlo Pignatelli nel mondo ha raggiunto negli anni della sua carriera i vertici più alti della moda internazionale, ad oggi lo stile delle sue creazioni sartoriali sia maschili che femminili viene apprezzato e riconosciuto come unico ed insostituibile.
La ricerca dello stilista si basa essenzialmente sull’offrire e proporre al suo pubblico e a tutti quelli che abbracciano e condividono le sue idee, un prodotto sartoriale di altissimo livello, legato ad una forma unica ed inimitabile, con tessuti ricercati e disegni che racchiudono estro e frivolezza. La Sposa poi, bella ed unica, elegante e ricercata, caratteristica peculiare di tanta bellezza, la si può contemplare durante le meravigliose sfilate milanesi e non, che ci proiettano verso un nuovo modo di pensarla.
Per lo sposo e gli invitati, è divertente scegliere tra le tantissime soluzioni cool che la casa di moda CP ogni anno ci propone, la festa del giorno più bello, prende forma nelle sue totalità di colori e stili, dove le personalità, tante e diverse, godono della felicità di un matrimonio da sogno !!!