Ho iniziato su richiesta di amici che si sposavano, mi chiedevano delle fedi diverse, originali, particolari ma che fossero comunque portabili, mi sono impegnato molto per creare delle fedi con uno stile che desse la possibilità di distinguerle immediatamente.
Mi piaceva pensare a loro mentre le lavoravo, quasi come un alchimista che trasforma il metallo in simbolo, un simbolo di grande importanza che deve durare per tutta la vita e che rappresenta il legame di due persone e della loro storia, attuale, passata e soprattutto futura.
È con gli stessi sentimenti e lo stesso impegno che ora propongo le mie creazioni a chi ricerca un anello particolare, che vada al di la del tempo e delle mode, per rappresentare la propria unione.
Linee semplici ma allo stesso tempo originali, personalizzabili con incisioni manuali o l’inserimento di diamanti per renderle uniche e ancora più preziose. Tra le particolarità delle mie fedi spicca e accomuna ogni modello la morbidezza dell’onda che si ripete, dando un senso di continuità ed infinito.
Realizzate nel colore dell’Oro che più si desidera, rigorosamente a titolo 750 (in alternativa Platino a titolo 980) utilizzando la tecnica della fusione a cera persa, rifinite manualmente ad una ad una nella migliore tradizione orafa Italiana tramandata dagli abili e sapienti artigiani che mi sono stati maestri.
Le Fedi di Vittorio Guidi
c/o Haidea Gallery
L.go Treves 2 (ang. Via Balzan) zona Brera
Milano (Milano)
Tel 02.6552370