-
- 02 Feb
Silvia Marinelli per NonSoloWhite Milano Sposa, tra carisma e moda, Consulenza Personalizzata per tutte le donne, Spose 2020!
Quando si pronuncia la parola sposa o matrimonio uno dei primi pensieri va in maniera incondizionata all’abito che la fortunata indosserà il giorno delle sue nozze. Quasi come a voler sottolineare che l’evento stesso e tutta la sua organizzazione giri intorno alla bellezza, al colore, allo stile e alla scelta che lei farà. Più di trenta anni di esperienza nel settore Sposa mi portano a dover confermare simpaticamente che è esattamente così, l’evento del matrimonio e tutta la sua organizzazione gira intorno alla scelta dell’abito da sposa che la stessa indosserà, per poi ricadere a cascata sulla scelta della location, delle bomboniere sullo sposo e i genitori, anche loro “costretti” ad essere in linea stilistica con la soluzione della sposa.
La sposa, le sue idee, i suoi gusti e il suo carattere sono il fulcro della scelta dell’immagine del matrimonio; e per fare in modo che il sogno di una vita possa realizzarsi senza stress e senza preoccupazioni noi della NonSoloWhite Milano Sposa offriamo un servizio unico.
Abbiamo creato un momento di grande conoscenza, denominato Consulenza Personalizzata, si presenta come un incontro di grande intimità, dove i dubbi le paure le incertezze e le fobie, si trasformano in certezze ed identità. Ogni donna viene presa per mano, guidata e accompagnata verso la scelta dell’abito più in linea con la sua fisicità e con il suo carisma.
Nulla è lasciato al caso, tutto è studiato e confermato, i dubbi diventano soluzioni le soluzioni si trasformano in bellezza.
Silvia Marinelli, consulente Sposa per la NonSoloWhite Milano Sposa è oggi tra le figure più rappresentative del territorio italiano, la sua consulenza vale più di ogni prova presso qualsiasi punto vendita, la sua esperienza e il suo talento nello stile e nell’immagine di ogni donna si confronta con una modernità che non ha tempo.
Mi piace rendere ogni donna unica nel suo stile e non omologata, ascolto tutto quello che sognano e che hanno da dire costruendo un rapporto di fiducia e stima unico nel genere, infine tiro fuori tutta la loro bellezza, simpatia ed espressività, quest’ultimo concetto è fondamentale per indossare un abito da sposa, se non si è espressive non si è belle!
Con amore Silvia Marinelli
Per fissare una consulenza personalizzata scrivere a info@nonsolowhite.com